giovedì 27 aprile 2017

ELWING - 23/08 - LISTA 03

Ancora una volta la sua freccia era volata dritta verso il bersaglio designato, diverso rispetto a quello puntato finora, giacché il precedente era stato abbattuto da altri.
Si disegnò una smorfia sulle labbra morbide nel vedere le femmine di Bugbear e nell'udire le loro grida furiose...doveva aspettarselo, in fondo avevano ammazzato diversi dei loro maschi.

"Accidenti" mormorò a denti stretti, quasi in un ringhio sommesso, prima di assistere per la seconda volta all'apparizione di un falso incendio...stavolta non si sorprese per quelle fiamme, ma non fu la sola. Nemmeno i nemici rimasero particolarmente segnati da quell'evento, anzi tutt'altro. Si erano disposti in una sotto specie di due schieramenti diversi. Notevolmente intelligenti, oltre che temibili bestioni combattivi ed arrabbiati.
D'istinto lo sguardo chiaro corse a sorvolare tutta la situazione, in particolar modo verso la Maga e coloro che erano con lei. Si erano divisi troppo e se quei bestioni avessero deciso di caricare, la Rossa ed i pochi altri vicini a lei probabilmente avrebbero subito seri danni.
Decise in fretta cosa fare, agì d'istinto, lasciando che il corpo si muovesse da solo. Anche stavolta il terreno conosciuto le sarebbe stato d'aiuto, per farla correre veloce, agile...E nel mentre la testa avrebbe cercato qualsiasi indizio riguardante quei dannati bestioni...informazioni diverse da quelle snocciolate da Morgon...

[NdG]

AGPG in arrivo, scusate il ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento