venerdì 7 aprile 2017

ELWING - 23/08 - LISTA 03

Era andato tutto come aveva previsto. I suoi piedi non l'avevano tradita e l'intero corpo aveva risposto con prontezza a quanto richiesto dagli ingranaggi del cervello. Era abituata a correre ed a muoversi in quella zona, conosceva ogni minimo anfratto di quello che la circondava...dopotutto, era casa sua. Forse altri al suo posto sarebbero rimasti là, immobili, accanto alla Maga, ma lei aveva imparato ad agire spesso come gli animali. Aveva agito come un Lupo, sfruttando l'elemento di distrazione per aggirare il nemico. Non stava affatto scappando, non si era riparata dall'altra parte del ruscello. Tutt'altro. Proprio come un Lupo aveva scelto la posizione migliore, per poi procedere, in futuro, all'attacco del nemico e proteggere il membro del branco più scoperto.
Arrestò il passo proprio alle spalle degli ormai due bestioni rimasti, quello che aveva colpito in precedenza era stato già messo fuori gioco da una figura del gruppo emersa dai boschi, ad una prima occhiata uno spadaccino abile che sembrò volersi frapporre fra i bugbear e la Rossa, almeno all'inizio.

{Jean - "ISSUS! TU AD OVEST!"}

Fu quella voce a far spostare obiettivo allo spadaccino, mentre un dardo magico della Maga colpiva il bestione più ad est. *Certo che sono strani...prima si nascondono e poi si fanno scoprire urlando.*. Pensiero fuggevole il suo che quasi la fece sorridere, lasciando poi allo sguardo il compito di fissarsi più avanti, scegliendo un obiettivo. Il bestione ad ovest, direttamente in linea d'aria con lei...proprio quello scelto anche dallo spadaccino. Il bersaglio perfetto. Alzò l'arco e lo tese, di nuovo fece scivolare la freccia, con esperta precisione. Aveva detto alla Maga che l'avrebbe coperta. Stava mantenendo la promessa, a modo suo.

[NdG]

Prendilo come AGPG.
Elwing prende bm10 come bersaglio, scoccando frecce alle sue spalle.

Nessun commento:

Posta un commento