martedì 4 aprile 2017

KREENA - 23/08 - LISTA 03

Kreena sbuco' dal bosco alle spalle dei bugbear: erano 4 ed erano a terra, immobili, sebbene li vedesse respirare. La giovane strizzo' gli occhi. Dormivano. Qualcuno del gruppo li aveva messi a nanna con un incantesimo, come era successo ai coboldi.
Fece un sorriso cattivo e scivolo' verso di loro, la spada di adamantio in una mano e un pugnale nell'altra. Intanto altir nemici uscivano dalla foresta, scacciati dallo stesso fuoco che l'aveva rallentata. Lo stesso che ora si spense, sparendo senza lasciare alcuna traccia. Un'altra magia, sicuramente. Avrebbe dovuto pensarci.
Scosse il capo, raggiunse i bugbear e, senza esitare, taglio' la gola a quello piu' grosso, quasi certamente il capo, per poi spostarsi sul secondo: vestito strano, doveva essere importante, forse lo sciamano.
Il movimento la tradi'. Uno di quei grossi esseri pelosi la vide e, ruggendo, corse verso di lei, subito seguito da altri.
"Ombra" - sibilo' tra i denti.
Poi passo' al draconico e urlo'.
"Khar'had zihan! Khar'had zihan, hin nihegh de'rath!" *Fermatevi o lo uccido* - gridava,ancora in ginocchio, la spada puntata avanti e il coltello alla gola dello sciamano.

NdG
Se non si fermano in un round, lo uccide e si prepara ad affrontarli.

Nessun commento:

Posta un commento