mercoledì 5 aprile 2017

SCARLETT - 23/08 - LISTA 03

Le parole sussurrate di Elwing la raggiunsero all'orecchio strappandole un leggero sorriso. "La fiducia è uno scambio reciproco...e di solito da qualcosa bisogna pur incominciare..." le rispose guardandola per un brevissimo istante con un sorriso, quasi a dirle che sì, voleva fidarsi di lei.
Gli occhi di Scarlett saltarono poi immediatamente di nuovo sui bugbear e un sorriso un po' meno gentile le piegò le labbra quando si rese conto che tre stavano correndo proprio verso di loro in formazione abbastanza compatta. "Cambio di programma..." mormorò decidendo di optare per un altro incantesimo...
Due fiamme iniziarono a bruciarle sui palmi mentre invocava il potere, alzò le mani fino a farle quasi incontrare e i due fuochi si fusero in una sfera che saettò in avanti non appena l'ultima parola dell'incantesimo fu pronunciata.
Uno dei bugbear fu abbastanza rapido da scansarsi abbastanza da non prendere in pieno l'effetto dell'esplosione di fuoco, mentre gli altri due la subirono in pieno sebbene nessuno dei tre accennò né a rallentare né a cambiare bersaglio.
"Dannatamente testardi." borbottò la maga annuendo in direzione di Elwing che le aveva detto di cercare di allontanarsi da loro, quindi iniziò subito a spostarsi per non rimanere sulla loro linea di carica, mentre già richiamava nuovamente il potere...

Nessun commento:

Posta un commento