mercoledì 14 giugno 2017

ARYN - 24/08 - LISTA 03

«Facendo uno più uno, se davvero esistono i mutaforma e se il paladino in questione è Brom, e da quello che disse quando ci incontrò non mi sento di escluderlo, comincio a sospettare perché quell'Artemis deve sempre lasciarsi dietro anche un'altra vittima: è la persona della quale deve prendere l'aspetto per accostare più facilmente il suo bersaglio».
Aryn si intromise, più per esprimere un pensiero che per aver realmente risposta:
-Sono io che ho scoperto qualcosa...e sempre io che ho fatto scattare il polverone in questione. Brom è stato un effetto collaterale, se davvero c'è un assassino sono io il suo bersaglio.-
Disse Aryn esponendo il pensiero che già aveva formulato dopo il tentato assassinio di Brom, non credeva ancora in questo mutaforma leggendario...se lo avesse trovato la speranza era che potesse subire gli attacchi della sua spada.

Kreena, mentre il suo cadavere si trova nascosto da qualche parte, o chissà che altro...»

Aryn si mosse verso il bosco, appena intuito ciò che Kreena aveva deciso di fare

-Se ci sarà un cadavere non sarà quello di Kreena. Artemis o mutaforma o quel che sia...-



Corse brevemente dietro a Kreena, prendendole  un braccio, molto seria.
"Ragazzina non fare stronzate questa volta...la cosa è pericolosa ma è giusto che ci provate. Seguitela e tornate qui qualsiasi cosa succeda." Ghino abbassò la voce.
Aryn guardò da una certa distanza la scena mentre si avvicinava, non disse nulla ma non era certo che Kreena avesse gradito la sfuriata di Ghino...
Rassegnato alla follia dilagante che quel Vixiar aveva portato si mosse verso Kreena, non l'avrebbe abbandonata.
NdG:

Visto che Vixiar si era mosso in avanti verso il punto nel quale la cerva era sparita, lascio a ciascuno la scelta se il suo PG si trovava entro i 9 metri dal mago quando ha castato oppure no. Mi pare chiaro che nel caso di Jean era no...
Nemmeno Aryn perchè a rigor di logica non voleva seguire la cerva, si è mosso con ritardo quando ha visto Kreena seguirla nel bosco. Fra bosco in salita, armatura e cazzi ammazzi è il bacarozzo perfetto per qualsiasi imboscata dell'universo fantasy conosciuto! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento