venerdì 30 giugno 2017

ELWING - 24/08 - LISTA 03

>[Morgon]
Morgon sbottò insoddisfatto dopo che la sua freccia rimbalzò sul carapace di quella creatura. Poi ascoltò la domanda di Elwing e le urlò di rimando.
<<Non me lo ricordo per la miseria... proprio non lo ricordo... so di averlo letto, ma non lo ricordo... Potrebbe essere l'odore della carne... anche se non so come facciano a percepirlo da sottoterra...>>

La risposta del bardo non tardò ad arrivarle, una smorfia le si palesò sulle labbra durante la corsa. Difficile colpire qualcosa che non si vede, ma che sa perfettamente dove sia la preda e che sbuca all'improvviso, per poi scomparire di nuovo dopo l'attacco. Impiegò tutte le sue energie per correre velocemente verso la casa e togliersi da quella zona poco sicura e nella corsa assistette all'alterco tra i due nani, senza poter ovviamente reagire ad essa in alcun modo. Si ritrovò ad alzare un sopracciglio a quella scena, perplessa, pensando tra sè e sè che quel nano straniero forse era davvero pazzo come aveva detto loro il coboldo. Certo, o forse no. Sicuramente l'avrebbero scoperto da lì a poco. D'Istinto si volse un istante indietro, come un Lupo che controlla dove si trovino tutti i componenti del branco durante una caccia, e potè vedere la figura di Morgon rimasta decisamente indietro rispetto al gruppo. Probabilmente credeva che la sua natura di sangue misto l'avrebbe tenuto al sicuro, si fidava certamente delle sue conoscenze, ma dal punto di vista della ranger non era comunque saggio rimanere così distante dal gruppo *Accidenti se si troverà in difficoltà, noi non riusciremo a raggiungerlo in fretta*. Pensiero spontaneo il suo che rimase muto.

"Morgon!Non rimanere così indietro!"

Frase corta che uscì dalle labbra, ad alta voce, verso il bardo. Forse sarebbe potuta risultare brusca nel suo dire, ma nella concitazione della corsa non aveva tempo e modo d'essere calma come suo solito. Lo sguardo tornò in avanti, verso la casa. Non si curò dei due nani, né tanto meno sarebbe entrata nell'abitazione, una volta raggiunta...il suo obiettivo, sarebbe stato il tetto. Si sarebbe arrampicata e, vista la posizione sopra elevata, non solo sarebbe stata probabilmente più al sicuro da quelle bestie, ma avrebbe anche potuto, all'occorrenza, cercare di coprire con l'arco l'avanzata verso la casa di coloro che, come il bardo, erano rimasti più indietro.

[NdG]

Per il DM: prenderlo come AGPG. Elwing continua a correre verso la casa ed una volta che l'avrà raggiunta vuole arrampicarsi sul tetto, per poter all'occorrenza in seguito usare l'arco per coprire a distanza i compagni rimasti più indietro, soprattutto Morgon.

Nessun commento:

Posta un commento