mercoledì 14 giugno 2017

GHINO - 24/08 - LISTA 03

Ghino era ormai abituato alle stranezze di Kreena. In passato ne avevano già passate anche troppe insieme e lui aveva sempre rischiato qualcosa, come minimo un esaurimento nervoso. Stavolta non lo stupì più di tanto. Si era aspettato che gli chiedesse di andare con lei.
Rimase indeciso per un paio di secondi mentre l'immagine di un vortice d'aria che roteava sul deserto appariva fugacemente nella sua mente (...:-)...), poi rispose.
"Ovviamente non ho paura, ma preferisco coprirvi le spalle stavolta... è giusto che verificate, ma credo che dovremmo andarcene da qui al più presto...

Quindi Vixiar chiese a Ghino cosa avesse visto quando aveva cercato le impronte della cerva.
"Come vi ho detto non c'era alcun segno di lotta. La cerva ha camminato su una linea parallela al sentiero per una ventina di metri, poi è scesa da dove l'abbiamo vista. Niente segni di aggressione, impronte di altri animali grandi o quant'altro." Ghino riflettè un attimo.
"Era tutto molto tranquillo, andava al passo senza correre. Forse potrebbe essersi lanciata nella caduta volontariamente, nulla indicava che avesse fretta o fosse volta dal panico. Poi ho seguito le sue tracce per un po', a ritroso...ma a un certo punto le ho prese..  

NDG x Guido: la supposizione di Ghino sulla volontarietà può essere corretta?

NDG azioni Ghino: Ghino Buono non vuole andare con Kreena e Vixiar. Preferisce rimanere quindi vale quanto scritto nell'ultima email: secondo lui il gruppo dovrebbe togliersi dal sentiero ed aspettare gli esploratori per coprirli in caso di necessità. Poi andarsene tutti subito dopo e continuare. 

Nessun commento:

Posta un commento