mercoledì 28 giugno 2017

MORGON - 24/08 - LISTA 03

[ELWING]
"Come diamine fanno a scegliere le loro prede e riconoscere la carne che per loro è buona...le vibrazioni dei piedi dovrebbero essere quasi tutte uguali...Sono troppo precisi, accidenti!" - parlò tra sè, come a voler riflettere ad alta voce, prima di rivolgersi direttamente al Bardo, alzando un pò la voce per farsi sentire da lui - "Morgon!Sai come fanno a distinguere e scegliere così bene le loro prede?Non credo siano le vibrazioni, i loro attacchi sono fin troppo precisi!"

[Morgon]
Morgon sbottò insoddisfatto dopo che la sua freccia rimbalzò sul carapace di quella creatura. Poi ascoltò la domanda di Elwing e le urlò di rimando.
<<Non me lo ricordo per la miseria... proprio non lo ricordo... so di averlo letto, ma non lo ricordo... Potrebbe essere l'odore della carne... anche se non so come facciano a percepirlo da sottoterra...>>
Poi d'improvviso si rese conto che era solo. Da solo sui sentieri. Tutti i suoi compagni erano davanti a lui e stavano dirigendosi verso la capanna del nano.
Per una volta nella vita però, voleva dimostrarsi convinto dei propri mezzi e convinto delle sue parole. Se quello che si ricordava era vero... e lo era ... senz'altro... senza ombra di dubbio... lo sperava fortemente... non aveva nulla da temere da quegli esseri; decise allora di sollevare nuovamente l'arco e mirare, in attesa.

Nessun commento:

Posta un commento