sabato 17 giugno 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Dopo aver osservato per qualche istante la frana, anche Scarlett annuì in risposta a Ghino ed Elwing. "Sono d'accordo, è troppo pericoloso e, soprattutto, difficile riuscire a passare tutti senza che qualcuno ci rimetta qualche osso...e personalmente le mie preferisco mantenerle intere. Quindi quando volete per me si può anche procedere." 
Qualcosa che le disse il coboldo in risposta a una sua domanda la fece sorridere con un cenno di approvazione, gli disse qualche parola nella sua lingua, quindi tradusse nuovamente per i compagni.
"Riguardo al sentiero dice solo che è più ripido e meno comodo, mentre sul nano non sa altro, ma giustamente si è sempre chiesto cosa ci fa un vecchio nano parecchio scontroso là da solo...che sia a guardia di qualcosa?" Scarlett alzò leggermente le spalle, "Bhe, si vedrà, alla fin fine potrebbe semplicemente essere un nano che non ha voglia di avere gente tra i piedi... in ogni caso, come dice Vixiar, se ci capiterà vedremo se con noi sarà meno scontroso e propenso a parlarci...speriamo."
La ragazza disse ancora qualche parola ad Ahrar, quindi riprese il suo posto nella fila davanti ad Issus con un sorriso allegro per l'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento