mercoledì 7 giugno 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Scarlett ascoltò attentamente quanto Elwing riferì riguardo la cerva e le ferite senza staccare gli occhi dal bosco, ben attenta a cercare qualunque possibile segno di movimento.
La maga voltò per qualche istante lo sguardo solo per osservare un po' dubbiosa gli squarci sul fianco dell'animale: effettivamente non ci aveva fatto caso inizialmente, ma ferite del genere avrebbero dovuto sanguinare...
La fronte di Scarlett si aggrottò, sembrava intenta a riflettere su qualcosa...annuì lievemente in direzione di Elwing quando si offrì di andare a cercare tracce del predatore e, in quell'istante, l'espressione le mutò come se si fosse ricordata improvvisamente un qualche particolare.
"Se te la senti Elwing vai pure, ma fai attenzione...ora, non dico che sia questo il caso, ma nei rapporti del Conte che abbiamo letto si faceva spesso riferimento a dei cadaveri con segni di artigliate, oppure di corpi ritrovati circondati da impronte di zampe artigliate." gli occhi di Scarlett tornarono a tener d'occhio il pendio, "E si citavano anche dei segni da acido in alcuni rapporti... potrebbero non essere collegati, o non esserlo in questo caso, ma fate attenzione..."

Nessun commento:

Posta un commento