martedì 18 luglio 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Scarlett si spostava mantenendosi a fianco di Issus, lo sguardo le saltava a destra e sinistra mentre osservava la situazione cercando di farsi venire un'idea...
Notò il vecchio nano in spalla ad Haza svegliarsi e la maga sbuffò un po' contrariata. "Ecco, come non detto." borbottò. In un'altra situazione pazienza, ma con gli ankheg ben decisi a farsi uno spuntino, sarebbe stato sicuro meglio addormentato, invece così dovevano occuparsi sia dei bestioni che del nano sociopatico.
Il terreno esplose di nuovo sotto i piedi di Kreena ed Elwing rendendo palese che non era un solo ankheg a portare gli attacchi, erano tre contando anche quello che aveva attaccato Brom precedentemente. 
"Brom, fa' attenzione, l'altro sta certamente venendo da te!" avvisò  il paladino, quindi si voltò verso Issus. "è meglio stare attenti quando siamo nei pressi di Kreena, Elwing e Brom perchè quei cosi ce l'hanno con loro...ma dobbiamo trovare il modo di farli fuori, o andarcene sperando non ci seguano! Sicuro è che colpirli non sarà facile maledizione!"

Nessun commento:

Posta un commento