domenica 9 luglio 2017

TANNEN - 24/08 - LISTA 03

Il braccio che reggeva l'arco era ben saldo e gli occhi di Jean dardeggiavano qua e là lungo quella sorta di campo di battaglia, in attesa che uno di quegli schifosi scarafaggi facesse di nuovo capolino da sotto il terreno. Tuttavia, la furia combattiva dell'insetto gigante pareva essersi esaurita così come era venuta, perché mentre il nano continuava a bersagliare Haza con fendenti d'ascia più o meno precisi, tutti gli altri presenti erano semplici spettatori silenziosi di quello scontro grottesco tra simili.
Senza mollare la presa sulla corda, Jean decise che forse poteva essere il caso di dire qualcosa al semi umano che aveva palesemente perso il senno tempo addietro:
"Heylà Mastro Nano! Guarda che qua nessuno è venuto a rubare niente, siamo passati davanti a questo progetto abbozzato di casa soltanto per necessità. Se tu abbassi l'ascia evitando di calarla sul nostro amico possiamo provare a trovare una soluzione che sia ragionevole per tutti!" *Ammesso e non concesso che nel frattempo qualcuno non tenti di spiccargli la testa dal collo* rifletté tra sé e sé il darokiniano evitando di dare voce a questo particolare pensiero...

Nessun commento:

Posta un commento