sabato 12 agosto 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Scarlett stava valutando tutto il terreno circostante analizzando se ci fossero zone veramente sicure, e lei non ne vedeva lì attorno, o se tentare di andarsene e passare il famoso guado che avrebbero dovuto trovare passata la ex casa di Bognus, sperando che gli ankheg a quel punto si sarebbero fermati..e nel frattempo si era portata abbastanza vicina a Jean da poter andare in aiuto di chi avesse avuto problemi con l'acido ma cercando di evitare di venir coinvolta dalle uscite dell'ankheg.
Poi Morgon si ricordò di un altro particolare a riguardo di quei bestioni, ovvero che forse potevano essere disorientati se l'odore umano si mischiava a quello di elfi e nani....e fortunatamente la cosa si rivelò vera. La vibrazione arrivò di nuovo mentre anche Bognus si univa ad Haza e Morgon e poi, di colpo, cessò...passò un istante e il terreno riprese a muoversi ma sempre più debolmente fino a fermarsi completamente.
Un sospiro di sollievo sfuggì dalle labbra della maga mentre afferrava la mano di Issus e si riuniva al gruppetto. "Ottimo, direi che quindi è molto meglio se rimaniamo tutti assieme...e poi ce ne andiamo da questo posto il prima possibile..."
Ascoltò le due proposte di Haza a Bognus e attese di sentire che aveva da dire l'altro nano in merito... lei non era mai prevenuta nei confronti di nessuno, e certo il nano non era stato proprio un esempio di simpatia e cordialità nei loro confronti, ma avrebbe ascoltato...

Nessun commento:

Posta un commento