mercoledì 9 agosto 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Quella non era esattamente l'idea di chiacchierata che aveva Scarlett, ma il risultato dopotutto non era stato un completo disastro. Quel Bognus Manodiferro aveva appena risposto a una delle domande che voleva porgli Scarlett, ovvero chi andava fin là a comprare le sue armature. Non doveva essere un simpaticone quel Tarbek, oppure semplicemente era Bognus a trovare orripilante il mondo sociale, ma in ogni caso ora avevano un nome... poi se mai fossero riusciti a fargli capire che loro non erano lì per rapinarlo e che non era una cosa così normale andare in giro sventolando drappi bianchi in prossimità di case...
Poi il terreno ricominciò a vibrare ed esplose sotto i piedi di Jean. Bognus scoppiò a ridere, ma subito Haza lo fece tacere facendogli notare quanto fosse incoerente. Un punto per Haza.
Ghino le passò accanto per andare ad aiutare lo spadaccino e la maga annuì. "Hai ragione, meglio andarcene... speriamo sia solo uno, e poi almeno tutti i possibili bersagli è meglio se si spostano, a parlare con Bognus se vogliono possono rimare quanti vengono ignorati dagli ankheg."
 
NdG:
Quanto ci vuole per arrivare su terreno sicuro? Riusciamo a capirlo?

Nessun commento:

Posta un commento