mercoledì 6 settembre 2017

ARYN - 24/08 - LISTA 03

[Bognus] «Ma tu come fai ad essere così certo che i tuoi amici vogliano la compagnia di un vecchio nano che per di più certuni ritengono pazzo? Io verrei anche volentieri... in fondo sono ormai anni che me ne sto qui e posso dire di essere anche un po' desideroso di vedere posti diversi, per cambiare... ma loro che ne direbbero? Io di gente che non mi vuole non so che farmene!».

*Già, appunto...*

Pensò Aryn continuando a guardarsi attorno, aveva rinunciato a discutere dopo i primi scambi con il nano...tanto non sarebbe stato ascoltato, come al solito. Qualcuno cerca di farli fuori...e loro che fanno? Se lo portano dietro come un loro pari... e gli vogliono pure raccontare i dettagli della missione! Sospirò guardando Kreena, comprensibilmente nervosa, per il prolungarsi della permanenza in quel territorio pericoloso.
Si spostò vicino alla ragazza, avrebbe voluto metterle una mano sulla spalla o un qualche genere di contatto fisico che potesse darle conforto, ma sapeva benissimo che non era il momento...non è quasi mai il momento anzi...diciamo non è punto.

-Sembra che avremo un nuovo compagno Kree...contenta?-

Le disse sorridendo

Nessun commento:

Posta un commento