mercoledì 6 settembre 2017

SCARLETT - 24/08 - LISTA 03

Un leggero sorriso comparve sulle labbra di Scarlett mentre Haza riusciva a trovare il modo di dialogare con Bognus in modo pacifico, la maga decise quindi di lasciare tutto nelle mani di Haza in attesa di poter ripartire. Rimase vicino al gruppo senza intralciare quanti volessero visionare la merce prodotta dal vecchio nano, approfittando di quella pausa per elargire qualche carezza a Boo che le era salito sulla spalla.
Armature e armi varie non le interessavano molto, principalmente perchè le prime le avrebbero impedito di fare quello che meglio faceva, ovvero lanciare incantesimi, mentre le seconde semplicemente perchè non era mai stata granché come combattente, ma del resto aveva studiato per dedicarsi ad altro nella vita.
Seguì con lo sguardo e un vago sorriso Issus che esaminava i vari oggetti sparsi del nano, lo vide prendere qualcosa dopo aver scambiato qualche parola e cenno con Bognus, e poi allontanarsi come niente fosse. 
Certo era che non aveva preso nè un'armatura nè uno scudo dato che non aveva nulla di così ingombrante per le mani, magari un pugnale...
Con un sorriso furbo, la ragazza si avvicinò allo spadaccino, abbracciandolo appoggiandosi alla sua schiena. "Trovato qualcosa di interessante?" gli chiese con il tono di una che parlava del tempo prima di spostarsi davanti a lui... rendendogli così più facile vedere che in realtà aveva stampata in faccia un'espressione di pura curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento