sabato 21 ottobre 2017

ELWING - 25/08 - LISTA 03

L'attenzione venne catturata dalle parole della Rossa e fu su ella che si posò lo sguardo chiaro della ranger, mentre ascoltava attentamente quanto detto dalla Maga. Si ritrovò a trarre un lievissimo e quasi impercettibile sospiro di sollievo nell'apprendere che anche Scarlett aveva la sua stessa opinione. *Fortuna che c'è qualcuno che ha un pò di sale in zucca* pensò d'Istinto, ascoltando poi le informazioni ricevute dal piccolo Ahrar.

>[Scarlett] "Bhe, se volete posso provare ad andare a spedirli nel mondo dei sogni, non credo che gli spazi qui dentro siano così ampi da obbligarmi ad avvicinarmi al punto che mi vedano... quantomeno il tentativo posso farlo, se cascano tutti addormentati possiamo passare e non ci saranno nè cadaveri nè testimoni che potranno riferire del nostro passaggio... se non si addormentano tutti bhe, pazienza, non avremmo perso nulla rispetto ad ora. Che ne dite?"chiese infine voltandosi verso Ahrar per spiegare anche a lui la sua idea.

Annuì verso la Rossa, mostrando il suo completo assenso per quell'idea semplice, ma decisamente migliore rispetto alle altre emerse. "D'accordo, ma stai attenta.- un attimo di pausa- Non mi piace stare sottoterra, ma mi piace ancor meno sapere che c'è un negromante in circolazione che potrebbe sentire puzza di Magia ed apparire dal nulla.-rimase in silenzio ancora un istante poi concluse, ripetendosi- Quindi fai attenzione." Si rivolse alla Maga, indirizzandole uno sguardo profondo, ben più eloquente di un intero discorso fatto di parole. Aveva già avuto modo di vedere quell'incantesimo in azione con i Bugbear e si fidava delle capacità della Maga, ma era, in ogni caso, sinceramente preoccupata per lei. Contro ogni pronostico personale, iniziava a tenere davvero molto alla Rossa ed in generale a tutto quel gruppo di avventurieri che Gea aveva voluto farle incontrare e che adesso facevano parte dei suoi giorni e della sua Vita.

Nessun commento:

Posta un commento