giovedì 12 ottobre 2017

SCARLETT - 25/08 - LISTA 03

Scarlett aveva risposto al cenno che Issus le aveva rivolto prima di arrampicarsi con un sorriso e una strizzatina d'occhio a sua volta. Non aveva nessun dubbio che quella scarpata non fosse qualcosa di particolarmente impegnativo per l'uomo, del resto lo aveva visto arrampicarsi su pareti decisamente più difficoltose; dal canto suo invece avrebbe accettato più che volentieri l'aiuto di una corda.
Una volta arrivata in cima indenne, la ragazza si affrettò ad accucciarsi, ascoltò il resoconto di Kreena riguardo le guardie, ed infine annuì ripetutamente quando Ghino si offrì di occuparsene con la ragazza e alla proposta di Issus di nascondere i cadaveri per non farli vedere ad Ahrar.
I due si allontanarono verso l'ingresso della miniera e Scarlett raggiunse Issus allungandogli l'otre con l'acqua. "Tieni, hai sete?" gli chiese gentilmente a bassa voce mentre tendeva un orecchio allo scontro con i coboldi, senza tuttavia udire nulla.
Non appena Ghino fece ritorno, la maga si preparò a ripartire. "direi che davanti è fondamentale che faccia strada qualcuno che sa individuare le trappole, che ci veda al buio può essere secondario perchè in ogni caso molti di noi non vedrebbero a un palmo dal loro naso e quindi almeno una luce andrà certamente accesa."

Nessun commento:

Posta un commento