mercoledì 25 ottobre 2017

SCARLETT - 25/08 - LISTA 03

Decisero di addentrarsi tutti più nei corridoi tenendo comunque buona l'idea di Scarlett di addormentare poi i coboldi di guardia.
Giunsero in un secondo vestibolo, fortunatamente più grande del primo, dove vi erano due porte e altri due corridoi. Si udiva il chiacchiericcio di alcuni coboldi risuonare tra le mura, ma la famosa grata di cui parlava Ahrar ancora non era alla loro vista.
Ghino iniziò prontamente l'esplorazione delle porte mentre Haza chiedeva informazioni a riguardo al coboldo.
"Ahrar dice che la scala porta alle caverne-dormitorio dei coboldi, ma che non sono più raggiungibili da qui perchè c'è stata una frana un po' di tempo fa che ha ostruito completamente il passaggio." spiegò Scarlett traducendo le parole del piccoletto, rivolgendosi poi a Ghino. "Bognus gli sta già chiedendo se è fattibile riposare sulla scala, che sicuramente non è una zona frequentata dato che non porta da nessuna parte attualmente... anche se personalmente non so quanto convenga rimanere nell'area di passaggio delle guardie e dei coboldi, perchè se per caso dovessero notare qualcosa di sospetto saremmo ancora a portata..."

Nessun commento:

Posta un commento