venerdì 27 ottobre 2017

SCARLETT - 25/08 - LISTA 03

Vixiar si stava occupando di chiedere ad Ahrar dove avrebbero potuto riposare stando magari un po' più comodi rispetto alla stanza-magazzino visitata da Ghino, quindi mentre Scarlett attendeva di mettere in atto il piano di addormentare le guardie, decise di continuare a tradurre a beneficio di quanti non capivano il draconico.
"Proseguendo ci sono le celle e poi la stanza dei sacrifici, Ahrar sostiene che è abbastanza spaziosa per starci tutti quanti, posto che non ci dia fastidio la presenza dell'altare pieno di sangue più o meno rappreso. Lui ovviamente se dovesse scegliere opterebbe per un luogo meno inquietante, ma se non abbiamo scelte alternative..." quindi la maga indicò il corridoio più avanti sulla destra proprio mentre tornava Kreena. "Di là invece dice che ci sono due stanze che usano come magazzini per quello che recuperano nelle scorrerie e non sanno come usare. Sono un po' più grandi di questa ma han dentro molti scaffali pieni di roba." 
Le orecchie della maga ascoltarono il resoconto dell'altra ragazza, strappandole una leggera imprecazione quando aggiunse che c'era qualcuno nelle celle che si lamentavano in una lingua che non era il draconico... Certo, non che avrebbe digerito più facilmente il ritrovare dei coboldi torturati. In realtà la sua speranza era che non ci fossero prigionieri...ma si rendeva conto da sola che era un desiderio sciocco: perchè tenere delle guardie con delle celle vuote?
"Bene, io sono pronta, posso andare anche subito a mettere a nanna i coboldi." affermò decisa Scarlett ricambiando lo sguardo di Kreena.

Nessun commento:

Posta un commento