giovedì 12 ottobre 2017

SORCIUS - 25/08 - LISTA 03

L'elfo aveva agevolmente risalito la scarpata e si stava preparando per la miniera... Il dover eliminare le guardie non gli andava a genio, erano in effetti  casa loro.... Gli intrusi cattivi in questo caso erano il gruppo di avventurieri. "Il fine giustifica i mezzi", questa era la filosofia del conte, ma a dire il vero di prove convincenti  ce ne erano poche, a parte le chiacchiere!  
Certo Issus era una prova vivente, ma i coboldi sembravano essere più vittime che carnefici!  Forse avrebbero dovuto pensare ad un piano per farli ribellare contro il negromante e combattere con loro, non contro di loro!
Questi pensieri e tanti altri lo tormentavano...ma la scelta era stata compiuta  mesi addietro e nulla poteva fare ora, in quel luogo, se non procedere e sperare di non dovere combattere contro di loro.

Si avviò, avendo curato di sistemare i propri avere in modo da renderli silenziosi nelle sacche.  L'arco sarebbe stato inutile in quegli spazi angusti, quindi lo mise a tracolla, sempre pronto per tornare utile e impugnò la spada.

Nessun commento:

Posta un commento