mercoledì 8 aprile 2015

GRUTTAG - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

"Questi dipinti sono strani. Quelli sono belli, quelli insomma, quelli orribili! MA nel complesso mi danno una sensazione piuttosto antipatica. Prima ci leviamo di qui meglio e'."
disse indicando il paese sottostante.

"Andiamo a ripulire quella città sotterranea dai non morti. Sono convinto che ne sara' piena!!!"

poi riflette' un attimo, e poi disse:

"Un attimo pero' vorrei capire una cosa da chi ci capisce di magia. Il cuore della Fenice non ha ubbidito al mio pensiero. E' vero che non sono tanto bravo, ma qualche prova l'ho fatta la nel paese dei ghiaccioli. E non e' che l'oho controllato male io, e' come se qualcos'altro avesse guidato le fiamme insieme ame...... qualcuno di voi mi sa dare una drittia?"

Nessun commento:

Posta un commento