mercoledì 5 aprile 2017

ELWING - 23/08 - LISTA 03

La Ranger era stata di parola ed il suo affidabile arco aveva scagliato la freccia verso uno di quei bestioni che correvano verso di loro, poco dopo che la Maga aveva lanciato uno dei suoi incantesimi.Una bella palla di fuoco che aveva abbrustolito quei colossi, i quali, però, in virtù del loro coraggio e del loro spirito battagliero, non avevano ceduto nemmeno un piccolo passo. Al contrario, avevano continuato a correre, furiosi. Colse con la coda dell'occhio lo sbucare di uno dei loro esploratori dal bosco (Issus) e d'istinto la mente si mise a far ruotare i suoi ingranaggi. Quei bestioni si stavano avvicinando velocemente ed anche se, comunque, ella avesse avuto tempo per lanciare ancora una freccia, poi se li sarebbe trovati direttamente addosso. Le labbra si mossero, lasciando uscire voce calma ma estremamente bassa, riflessiva, in parole che vennero dirette prima alla Maga e poi all'altro arciere.

- verso Scarlett -"Cerca di allontanarti da quei bestioni..." - poi verso Morgon - "Frecce incrociate, cerco di andar loro dietro."

Semplici consigli i suoi, dettati dall'Istinto di sopravvivenza e di...protezione, verso coloro che all'improvviso erano divenuti suoi compagni. Rivolse un cenno del capo all'arciere, verso destra, ad indicargli la direzione ch'ella avrebbe preso...e poi si mosse. Arco puntato a mezz'aria, una nuova freccia incoccata, pronta all'evenienza ad esser scagliata. Cercò di sfruttare la propria corporatura, più agile e leggera rispetto al nemico, per esser più veloce di quei bestioni, lasciando che i piedi si muovessero da soli, sicuri, su un terreno che conoscevano a memoria...

Nessun commento:

Posta un commento