Scarlett richiamò nuovamente a sé il potere, mentre pensava a come plasmare la Creazione Spettrale che aveva intenzione di utilizzare... ci impiegò qualche istante, ma quando iniziò a pronunciare la formula dell'incantesimo, aveva deciso che avrebbe creato un muro di fuoco per cercare di arginare una possibile carica da parte delle femmine di bugbear.
L'incendio divampò partendo dai due lati del bosco disegnando un ampio semicerchio, le fiamme si alzarono crepitando furiose portando con sé aria rovente che bastò a frenare alcuni dei bugbear che sembravano intenzionati a radunarsi e schierarsi in due linee.
Un leggero sbuffo infastidito uscì dalle labbra contratte di Scarlett quando udì le voci rabbiose dei nemici che non erano cascati nel suo trucchetto, ma del resto non poteva lamentarsi del risultato dato che il suo scopo era proprio quello di rallentarli e non farli caricare verso il gruppo... anche se ora la maga si chiedeva cosa avessero in mente quei dannati bestioni.
Stringendo i denti e abbassando le mani, Scarlett disperse il potere dissolvendo l'illusione del fuoco perché ormai anche i bugbear che vi avevano creduto erano stati avvisati dai compagni...
La voce di Ghino la raggiunse e la maga sperò che fosse una specie di bluff, se non altro perché quegli ammassi di muscoli masticavano un poco di comune quindi certamente il succo del discorso potevano serenamente capirlo. Si voltò rapidamente valutando la situazione mentre estraeva il suo pugnale, maledicendosi per non essersi comprata un dannatissimo arco... non che fosse particolarmente brava nell'utilizzarlo, ma in quella situazione sarebbe stato utile.
"Uccideteli se stanno ancora dormendo!" gridò in direzione di Haza, Kreena, Ghino e Sorcius. Non sapeva se i compagni avevano già provveduto, ma se non era così sarebbe stato decisamente meglio eliminare due possibili minacce fin tanto che potevano.
Quindi tornò a guardare i bugbear...
Nessun commento:
Posta un commento