venerdì 15 maggio 2015

GRUTTAG - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

Il nano invece ancora fuori, borbotto' qualcosa contrariato a Panamon.
"Megere? e che centrano? Quelle erano nel regno degli elfi ghiaccioli. Qui non fa tanto freddo. E poi sono state risucchiate nel pozzo no?  Io non vedo niente di strano.... mia zia Aducksnak ne fece 5 di gemelli. Nel clan dicevano che c'era lo zampino di qualche divinità oscura, invece i miei cugin sono  tutti bravi ragazzi e grandi lavoratori!, solo il 5° e' rimasto un po' mingherlino, pesa solo 115 KG.... e riguardo alla vostra storia dei Drow.... beh i drow sono elfi e vivono tanto quanto i nani.
Se fossero le loro culle sarebbero state usate almeno 100 anni fa!
Ma io ho un'altra domanda: dato che a vedere questa roba, non mi pare che qui ci vivessero nani.... che ci faceva questa gente sotto terra?!?!?!?"

Nessun commento:

Posta un commento