venerdì 15 aprile 2016

D&D PLAYED BY EMAIL: reborn



Buon salve a tutti quanti,
ebbene, che forse il mio ultimo post di qualche tempo fà sia stato profetico? Ovviamente no. Trattasi di puro fattore c. La notizia importante è questa: si riprende. Uno degli ex-giocatori si prenderà l'onore e l'onere di prendere sulle proprie spalle il tutto e diventare DM. Per cui... grazie Guido!

Veniamo alle novità.

L'avventura precedente si considererà terminata e portata a termine. I potenti artefatti (la Pietrastella detenuta da Moron, il Giglio di Ghiaccio incastonato nel petto di Samael e li Cuore della Fenice di... non mi ricordo chi lo avesse), spariranno. Con il nuovo DM inizieremo un nuovo ciclo di avventure che porterà i nostri personaggi chissà dove.

Personalmente, visto l'aumentare degli altri impegni personali, ho preferito, al momento, di portare avanti solo un personaggio e non più due. L'intento vorrebbe essere quello di cercare di garantire continuità vera con post seri ed approfonditi e non solo quattro righe scritte tanto per scrivere. Spero davvero di riuscirci, non tanto perchè la mia modalità di scrittura sia chissà cosa, quanto piuttosto perchè questo "reborn" lo merita, eccome.

Ecco dunque perchè da questo post in avanti leggerete solo più di Morgon, il bardo Mezzelfo.

Spero l'avventura inizi presto.

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO
 

Nessun commento:

Posta un commento