lunedì 1 dicembre 2014

ARYN - LISTA 01 - LISTA 03

[Gruttag]
"MA io mica ho capito.... quelli sono amici o no? PErche' c'e' un elfo dei ghiacci, se non e' un demone dovrebbero essere amici....e se sono amici e sanno dov'e' questa Pietrastella perche' non ce lo dicono?  E poi se sono amici andrei a fare amicizia con gli altri nani, magari qualcuno mi porta notizie del mio clan e' tanto che non ho notizie...."



Aryn si voltò e rispose al nano

-I tempi sono un po' tetri e capire chi sia veramente amico o meno riguardo ad uno sconosciuto è davvero un gioco pericoloso. Però dobbiamo dare una speranza a questo mondo altrimenti ci uccideremo tutti a vista. Gli elfi dei ghiacci non sono fra le persone più loquaci che esistano, anzi, sono abbastanza riservati e taciturni... ma ora che il loro popolo non è più controllato dai demoni penso ci si possa fidare di loro. Nei limiti del possibile almeno.-


Poi spostò lo sguardo sulle altre persone

-Non ci dicono dove sia la Pietrastella perchè non si fidano... non posso biasimarli dopo tutto. Non credo siano nemici ad ogni modo, non ci hanno attaccato subito ed hanno accettato a dialogare con noi. Però fino a che non ne saremo sicuri è sempre meglio tenere gli occhi aperti.-

Infine concluse:

-Se vuoi scambiare qualche parola con gli altri nani fai pure, resta sempre in vista in modo che se avessimo sbagliato a fidarci ci sia sempre qualcuno di noi pronto ad aiutarti e a dare l'allarme. Spero che abbiano qualche informazione riguardo la tua famiglia, non indugiare oltre, potrebbe essere un'occasione unica avere informazioni del tuo clan!-

Nessun commento:

Posta un commento