venerdì 16 luglio 2021

SETTIMANA 27 2021

DUNGEON MASTER - 03/09

Questo è il primo round di azione nella caccia ad Artemis.

Tutti i PG e PNG sopra il roccione sono visibili. Ghino e Issus hanno fallito il tiro su Nascondersi per cui sono visibili per alcuni secondi nelle posizioni riportate nella mappa allegata. Artemis, Jean e Kreena hanno passato il tiro su Nascondersi per cui non sono visibili né da quelli sopra il roccione, né da quelli sul pendio.

Al momento non sembrano esserci stati incontri, né fra amici, né fra nemici.

Vi allego la mappa aggiornata. Le nuove posizioni di Kreena e Jean le passerò con mail private agli interessati.





DUNGEON MASTER - 03/09

Secondo round di caccia ad Artemis.

Tutti i PG e PNG sopra il roccione sono visibili. Ghino e Issus hanno fallito il tiro su Nascondersi per cui sono visibili per alcuni secondi nelle posizioni riportate nella mappa allegata. Jean e Kreena hanno
passato il tiro su Nascondersi per cui non sono visibili né da quelli sopra il roccione, né da quelli sul pendio.

In AS21 compare per alcuni secondi una ragazza dai lunghi capelli bruni e lisci e dal fisico snello e agile.

[GdR]
Non appena la vide Issus sbottò: «Alena!?! Era così che ti facevi vedere, allora, dannazione a te!». La ragazza replicò con una risata beffarda.
«Quella che civettava con tutti e non la dava a nessuno, ti chiamavano, e adesso capisco perché, mutaforme della malora», insistette Issus, al che di nuovo la ragazza rispose con una risata.
«Comunque ricordati di ridarmi il mio pugnale, dopo che sarai morta», aggiunse Issus.
«Te lo ridò anche subito», ribatté Artemis torcendo un braccio dietro la schiena per strapparsi di dosso il pugnale e scagliarlo in un unico movimento verso Issus: non avendo nemmeno preso la mira, mancò di un buon metro il bersaglio. Non sfuggì neppure un gemito dalle sue labbra, ma fu tradita dalla smorfia di dolore che non riuscì a soffocare.  La questione fra i due era chiaramente diventata un fatto personale: uno dei due sarebbe morto lì quel giorno. O forse entrambi.

[NdG]
Vi allego la mappa aggiornata. Le nuove posizioni di Kreena e Jean le passerò con mail private agli interessati.




Nessun commento:

Posta un commento