Lo scontro prosegue sulla falsariga dei round precedenti.
Round 6
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- Ragno3: morto
- Ettercap2: morto
- Ragno1: morto
- Ragno2 morso su Ragno6: manca
- Ragno4: morto
- Ragno6 morso su Ragno5: manca
- Ettercap1 artiglio, artiglio, morso su Ragno6: colpisce, manca, colpisce: 4pf totali, TS ininfluente (già avvelenato)
- Ragno5 morso su Ragno6: colpisce: 2pf, TS ininfluente (già avvelenato)
Ettercap1 comincia a dare segni di avvelenamento. Ragno6 appare sempre più gravemente avvelenato, ma è anche l'unico ancora vivo fra i "nemici" di Kel-hatril. Di tutti i mostri presenti, inoltre, i soli che appaiono non avvelenati sono Ragno2 e Ragno5.
Round 7
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Di colpo Ragno6 si irrigidisce e si ribalta a zampe in su, morto.
Restano in vita Ettercap1, che appare sotto gli effetti del veleno, Ragno2 e Ragno5, più o meno feriti ma senza dar segni di avvelenamento.
In mancanza di comandi, tutti e tre i mostri cominciano ad aggirarsi nella sala, apparentemente a casaccio.
A questo punto direi che tutti i PG/PNG siano ormai all'interno della sala: sta a voi ora decidere se lasciare in pace i ragni, scacciarli, ucciderli o che altro e decidere anche le vostre prossime mosse: avete
tre possibili direzioni da esplorare (a parte ritornare fuori) e verosimilmente Mama Cap si trova in una delle tre.
Aggiorno la mappa per i due round finali (l'unica differenza è la posizione di Ettercap1).
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