giovedì 26 dicembre 2024

SeTTiManA 51 - 2024

DUNGEON MASTER - 15/09
[Fenryr] "Facciamo così allora. Ma pronti a intervenire"

Kel-hatril attese per qualche istante che tutti fossero pronti e poi si avviò cautamente lungo il tunnel a sud, iniziando quasi subito ad emettere gli stessi strani suoni già usati in precedenza con il primo gruppo di ragni. Come reazione, dall'oscurità giunse un sibilo
minaccioso, al che l'elfa scura tornò in fretta sui propri passi, trovando rifugio fra i compagni.

«Se ho visto bene» annunciò, «il ragno che c'è dritto di fronte al tunnel mi ha accettata, mentre non c'è alcun dubbio che l'ettercap non mi abbia trovata affatto simpatica: eccolo che arriva». In effetti proprio in quell'istante dal tunnel sbucò un ettercap in evidente atteggiamento di attacco, mentre alle sue spalle si poteva scorgere un grosso ragno che sembrava intenzionato a prendere parte a sua volta allo scontro.

Per parte loro, alla vista dell'ettercap i due ragni superstiti dal primo scontro iniziarono a muoversi verso di lui, anche se chiaramente non avrebbero potuto raggiungerlo prima che questo arrivasse da Kel-hatril.

[NdG] Aspetto AGPG da tutti... e per chi non me lo manda decido io...

[NdG] Non ho messo una griglia per pura pigrizia e perché le dimensioni dell'area di combattimento sono abbastanza limitate (ma nel caso dovesse poi occorrere la aggiungerò), comunque fate conto che la distanza al momento fra l'ettercap e Kel-hatril è sui tre metri o poco meno.

[NdG] Allego mappa...



HAZA - 15/09
La domatrice di ragni era la più vicina all'ettercap che aveva resistito al suo influsso. 
Haza provò a infilarsi tra i due, proteggendo lei in questo modo e se stesso con lo scudo.








Ed ora non mi resta che salutarvə e darvə appuntamento...
...al prossimo incontro!


















 

Nessun commento:

Posta un commento