venerdì 31 luglio 2015

HAZA - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

Il nano si fermò, dopo aver fatto quei pochi passi avanti che avevano scatenato la reazione delle due statue. Forse gli altri si aspettavano che caricasse la statua più vicina, ma non era quella la sua intenzione. In ogni caso, non ebbe il tempo di fare nemmeno quel che si era prefisso, perché la statua esplose in pezzi. Grugnì di
disappunto, quando le schegge lo ferirono, senza vacillare. Mormorò poche parole incomprensibili poiché, un istante dopo, si accorse che i nemici non erano tutti sconfitti.
Poi, finalmente, scatenò la sua furia. Ed i fendenti che portava, erano talmente veloci che ognuno dei suoi compagni era efficace solo la metà di lui.
Alla fine, prese solo un sospiro, quando l'ultima statua animata fu caduta. Voleva sfruttare al meglio la sua velocità attuale, prima che l'effetto dell'incanto svanisse. Sentiva di bramare altra lotta, altri avversari.
Si diresse spedito verso l'altare che quei colossi di pietra proteggevano.
Qualsiasi cosa vi fosse, meritava la sua attenzione... oppure un preciso colpo di spada!

NDG-Haza:
come sopra, non ho capito se la pietrastella ha ripristinato anche ad Haza i 13 pf persi per le schegge, se lo ha curato completamente dai 13 più gli altri danni che aveva, oppure se non lo ha curato affatto.

Nessun commento:

Posta un commento