giovedì 9 luglio 2015

MORGON - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

Non si sarebbe mai immaginato nulla del genere.
La Pietrastella reagì al potere del Cuore della Fenice e del Giglio di ghiaccio. La Pietrastella in qualche modo si rivelò. Lo protesse. Da un lato Morgon le era grato. Dall'altra dispiaciuto che non avesse protetto anche i suoi compagni. Ora però sapeva che quell'azione aveva sicuramente attirato l'attenzione su di lui. E questa non era una cosa buona. Con la coda dell'occhio cercò soprattutto Haza e Samael, ma furono le parole di Aryn a coglierlo di sorpresa.
[Aryn]
-La prossima volta magari avvisa prima di far esplodere tutto...!-

<< Ma io non ho fatto proprio nulla...>> disse con tono di scusa Morgon.
Si fermò poi un istante a pensare. Aveva avuto una sensazione di rimando dalla Pietrastella. Era come se sia il Cuore sia il giglio provassero paura del potere della Pietrastella stessa. Gli balenò per la testa una sorta di idea ceh però lo avrebbe esposto definitivamente. Avrebbe dovuto rivelarsi, se non lo aveva già fatto, come il portatore della Pietrastella. DAto che la Pietrastella sembrava l'unico oggetto che era in grado di tenere a bada il Cuore ed il Giglio, perchè non usare i tre oggetti tutti insieme, usando la Pietrastella per incanalare e direzionare l'enorme potere distruttivo degli altri due artefatti?
Ma ora occorreva aiutare i compagni.
Morgon pensò allora intensamente alle ferite dei compagni che si rimarginavano e poi chiese alla Pietrastella di guarire tutti.
NDG
A parte questa azione, confermo l'AGPG di prima.

Nessun commento:

Posta un commento