sabato 1 luglio 2017

DUNGEON MASTER - 24/08 - LISTA 03

Il gruppo continuò la propria corsa verso la capanna, chi seguendo un tipo di strategia, chi un'altra. Gli unici a restare fermi furono Morgon e Sorcius, forse pensando che la loro immunità razziale li avrebbe tenuti più al sicuro se si fossero tenuti alla larga dai loro compagni umani o halfling (NdG: o forse perché i due giocatori non mi hanno mandato un agpg...).

Elwing, Jean e Kreena, sfruttando la loro agilità, furono i primi a raggiungere la piccola costruzione ed ad arrampicarsi sul tetto, che scricchiolò minacciosamente sotto il loro peso ma parve reggere alla prova.

Brom si portò di fianco ad Haza, con l'intento di apparire minaccioso ed intimidire il vecchio nano, ma a quanto pareva quest'ultimo era alquanto impermeabile alle suggestioni: levata di nuovo l'ascia, la calò contro il suo simile, ma la frenesia del colpo lo tradì e gli fece mancare clamorosamente il bersaglio. Haza, per canto suo, malgrado l'attacco subito parve voler rimanere impassibile di fronte alvecchio pazzo , forse tentando di influenzarlo con la sua evidente riluttanza a colpire un altro nano.

Filth trotterellò oltre il gruppo che si stava formando di fronte alla capanna, intento a chissà quali disegni suoi personali. A giudicare dalla direzione del suo sguardo Vixiar stava puntando a portarsi alle spalle del vecchio nano, fra lui e la capanna. Mentre correva, invece, Scarlett lanciò uno sguardo d'intesa al suo inseparabile compagno, che la ricambiò con un'espressione che chiaramente diceva: "So che stai tramando qualcosa e sono proprio curioso di vedere cosa...".

[NdG] Causa viaggio di nozze, fino al ritorno dei due legittimi proprietari mi occuperò io di Aryn e Scarlett...

Nessun commento:

Posta un commento