giovedì 10 agosto 2017

MORGON - 24/08 - LISTA 03

Morgon sorrise alle parole di Elwing e quando vide che si stava incamminando dietro a Ghino, da quell'immagine, chissà perchè, sovvenne alla sua mente un ricordo di qualcosa letto a proposito di quei mostri. Un altro ricordo che prima proprio non gii era venuto in mente.
"Elwing, raduna tutti gli umani su una roccia che sembri avere almeno due o tre metri di pietra che la separi dalla terra. Non dovrebbero individuare nessuno in questo modo. spero di ricordarmi bene"
Poi si rivolse a Ghino.
"Forse è una pazzia, ma credo che non attacchino noi ... noi non umani, perchè non riescano ad individuarci o qualcosa in noi li sconcentri o gli dia fastridio...vieni con me"
si voltò e di siresse verso Haza.
Mentre gli si avvicinava gli urlò... "Haza... vieni con me intorno a Jean... spero che il mio piano funzioni... la nostra presenza potrebbe bastare a confondere quel mostro e ad evitare un nuovo attacco..." e poi concluse a basa voce sorridendo "...spero!".
-Morgon sei un pazzo scavezzacollo e prima o poi ti pentirai di questa cosa - pensò tra sè e sè.
Arrivato nei pressi di Jean trasse la spasa corta e si voltò per vedere se Ghino ed Haza lo avevano seguito.
"Jean... se ho ragione... e lo spero vivamente... muoviti attaccanto a me... e spostiamoci lentamente...per di là" indicando Elwing.
NON GDR
E come si diceva una volta... sanculazio sanculazio

Nessun commento:

Posta un commento