venerdì 12 giugno 2015

SAMAEL - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

Mio dolce Giglio...ti ho forse ferito? Ti ho forse offesso tentando di usare qualche altro incanto? Ti chiedo perdono se così è stato. Non era mia intenzione. Lo sai che mi sei prezioso, vero?
Non farlo più, mi fa male vedere che non ti fidi di me.
Hai ragione, mi dispiace. D'ora innanzi, se questo è quello che vuoi, userò solo più te ed il tuo potere. Noi stiamo bene insieme, vero?
Certo.
Lo sapevo. Lo sapevo. Eravamo destinati ad incontrarci. Siamo destinati a grandi cose, noi insieme.
Vero.
Sai, una volta abbracciavo una credenza per cui era l'entropia, nella sua forma più primigenia e naturale possibile, a dare la vita al mondo. Ora invece non credo sia più così! Mi stai insegnando molto. Grazie!
Qualcuno lo urtò. Uno dei compagni nel procedere all'interno del tempio lo urtò. Lo riportò alla realtà. Vide i compagni infilarsi attraverso il portone e li seguì. A passo lento ed in coda.

Nessun commento:

Posta un commento