martedì 16 giugno 2015

ARYN - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

"C'e' qualche possibilita' che io sia l'unico a poter entrare senza svegliare... ehm... quei guardiani." si indico' alle spalle i guerrieri di pietra, e ai fianchi tutte quelle occhieggianti orbite vuote. "Questa spada mi da' il diritto di tentare per primo, senza dubbio! E da solo!" gli poggio' la mano sul petto, al centro dell'armatura, meravigliandosi di sentirla fredda al tatto nonostante emettesse luce.

Aryn alzò un sopracciglio guardando la mano del nano sulla panciera, poco sotto lo stemma incastonato di Halav

-Come fai a sapere che quelle statue non sono semplici statue? Hai delle informazioni che noi non possediamo o è semplicemente intuito?-

Disse il Paladino con tono neutro

-...e non vedo perchè quella spada che ti sta rubando l'anima ti dia un qualche "diritto" ai miei occhi, ma se pensi di avere dei vantaggi che noi non abbiamo per me va bene, vai pure in cima alla formazione. Io aspetterò poco dietro.-

Forse aveva ragione o forse no... doveva dargli fiducia visto la convinzione che ci aveva messo per voler andare da solo... In ogni caso erano dietro di lui per qualsiasi problema sarebbero accorsi in pochi istanti.


NdG:
Non mi ricordo se Haza indossa un'armatura pesante o media... Aryn resta dove sta aspettando che Haza faccia quel che deve... gli altri penso siano dietro del Paladino a parte Kaine che mi par di aver capito si è mosso verso i fianchi.

Nessun commento:

Posta un commento