mercoledì 10 giugno 2015

ARYN - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

"Ehi Aryn MA questo non é il ritratto del nostro amicone Agatheon? Perché non l'hai detto prima? Bastava trovare question "contenitore" allora..." Terminò sorridendo come se fosse la cosa più facile del mondo.

Aryn fece spallucce

-A dire il vero mi sembrava che qualcun'altro lo avesse accennato...per quanto ne so io è così, poi ripeto: un mago ne potrebbe sapere sicuramente di più. In quanto a dove sia la scatola con dentro la loro anima e come sia o altro non ne ho la più pallida idea!-

MA se un bravo architetto riconosce le tensioni nella roccia e capisce dove sono i punti di scarico.... un bravo mago o un bravo chierico dovrebbero trovare questa scatola con l'anima del Lizzz giusto?"

-Non saprei, non mi intendo di roccia... Ragionando per assurdo forse un mago può sentire la magia contenuta in un singolo posto. Halav mi indica dove il male si annida grazie alle mie preghiere e devozione...ma non ho idea se con la magia funzioni in maniera anologa.-

Ma ditemi Aryn, cosi' anche il vostro necromante e' un lich? Curioso che gli Dei ci abbiano fatto incontrare. E ditemi... Da quanto tempo esiste il vostro Lich? Noi vi abbiamo raccontato la storia del nostro nemico.

-Io personalmente l'ho incontrato poco tempo fa, non sono il più indicato per farvi un resoconto... stavo andando alla ricerca di una persona e trovando lei ho trovato anche tutti gli altri. Halav mi ha guidato da lei ed anche verso questo male, nulla è lasciato al caso nei suoi piani divini. Samael sicuramente potrebbe dirvi di più...-

Aryn guardò il tempio che si avvicinava

-Abbiamo tentato di sconfiggerlo ma ci ha facilmente respinti...tutti... Inoltre anche in un secondo combattimento è sembrato quasi...non so, rigenerarsi dopo i colpi più potenti. Haza ne sa qualcosa... pensava di farlo fuori con l'inganno attaccandolo mentre era impegnato contro le Megere ed invece gli ha fatto solo un favore...-

Nessun commento:

Posta un commento