mercoledì 10 giugno 2015

GOLFALON - LISTA 01 - LISTA 03 - 18/07

"Finalmente nano ti fermi ad ascoltare" esclamò Golfalon felicemente stupito dall'apertura di Gruttag.

"E' da quando vi siete messi in testa di uccidere Agatheon che tento di dirvelo. Se e quando lo affronteremo, dovremo farlo solo quando avremo trovato la maschera d'osso che racchiude il suo segreto che gli permette di rigenerare il corpo."

"Prima di allora, saremo solo carne da macello"

"Ed in ogni caso non è lui, attualmente, il nostro nemico principale. Poteva ucciderci, e non lo ha fatto"

"Voi non siete scesi nell'Underwater come ho fatto io. Era prigioniero, e come tutti i prigionieri adesso brama solamente la vendetta"

"E non avete visto la sacra premonizione di Lo'Horna. Che ci piaccia o no, Agatheon ha ancora un ruolo in questa battaglia"

"E non fraintendetemi, ho giurato che lo ucciderò ben prima di voi. Ma solo quando sarò sicuro di poterlo fare. Non prima. Non butterò via la mia vita, né quella di altri miei amici"

Nessun commento:

Posta un commento