Scarlett sollevò a sua volta il boccale imitando Kayne. "Agli incontri casuali." ripeté con un sorriso. "Mi fa piacere che ti piaccia," disse dopo aver bevuto un sorso della birra schiumosa, "effettivamente è difficile trovare posti dove servono da bere e cibo di qualità come in questa taverna."
Boo uscì in quel momento dalla sacca le si accoccolò sulle gambe tranquillo, sapeva che Scarlett gli avrebbe dato qualche bocconcino se fosse rimasto buono, quindi si mise in paziente attesa...sebbene tenesse costantemente d'occhio il tavolo.
"Il fuoco è affascinante...può essere utile, addirittura vitale,può incantare lo sguardo di chi lo osserva, ma allo stesso tempo è in grado di distruggere tutto quello che incontra se lasciato scatenare senza controllo... e lo stai dicendo alla figlia di un mangiafuoco." le scappò una leggera risata, "Ho imparato a maneggiare torce infuocate prima di capire di essere portata per la magia...Sarà stato il nome e tutto il corredo cromatico con cui sono nata a segnarmi." scherzò.
La cameriera tornò portando un vassoio con due piatti di arrosto fumante corredato da patate speziate. "Ecco a voi! Buon appetito!" disse mollando il suo carico e ripartendo verso la cucina.
Boo adocchiò il piatto, gettò uno sguardo significativo alla sua umana, quindi si mise nuovamente tranquillo.
"Sì sì, non mi dimentico di te." lo rassicurò allungandogli un piccolo pezzetto di arrosto. "...piccolo pozzo senza fondo." aggiunse accarezzandogli il collo. La ragazza riportò quindi lo sguardo su Kayne. "Tu da dove vieni?" chiese iniziando l'assalto al piatto. "Hai una casa o come molti la tua casa è il mondo intero?"
NdG: arrosto e patate speziate è un classico su cui si va sul sicuro u_u
NdG: arrosto e patate speziate è un classico su cui si va sul sicuro u_u
Nessun commento:
Posta un commento