mercoledì 1 giugno 2016

SCARLETT - 15/08 - LISTA 03

Scarlett fece segno di no con la testa, finendo di masticare prima di rispondere. "Affatto. Sono cresciuta girovagando con i miei genitori, difficilmente ci fermavamo nella stessa città per più di un paio di settimane." spiegò bevendo un altro sorso di birra e passando un piccolo boccone a Boo. "Ho scoperto cosa voleva dire rimanere nello stesso posto per mesi abitando in una casa di solida pietra solo quando la mia maestra mi ha preso con sé...e ho capito quando ho finito l'addestramento e sono partita che il modo in cui ero stata cresciuta mi aveva segnato in modo indelebile." alzò le spalle scrollandole leggermente. 

"Sono tornata a trovarla un paio di volte, fermandomi solo per qualche giorno...i miei genitori invece non li ho più incontrati e pace, nemmeno mi sono data la pena di cercarli...del resto nemmeno loro han mai cercato me." concluse sorridendo. Era chiaro che non era una cosa che la faceva soffrire particolarmente. "Sì, effettivamente direi che è evidente che non sei nato nel freddo nord." rise. "I miei mi han portato nel deserto, un'unica volta quando ero piccola, avrò avuto sì e no quattro o cinque anni, quindi in realtà non me lo ricordo quasi per nulla...però ricordo che alle donne del posto piacevano un sacco i miei capelli." Si fermò per tagliare la carne. "E cosa fai per vivere?"

Nessun commento:

Posta un commento