mercoledì 8 giugno 2016

ARYN - 15/08 - LISTA 03

Aryn guardò la stanza un po' perplesso...confermando il fatto che non dovevano essere lì.

-Ottimo...ci mancava pure questa...-

Disse il paladino passandosi una mano sul volto, ammesso che quella robaccia fosse di Brom non era comunque il posto adatto per conservare opere di quel tipo. I Paladino non hanno nessuna restrizione dal punti di vista sessuale ma si conviene che debbano restare moralmente integri...almeno pubblicamente visto le sicurezze applicate allo stanzino.

-Kree se la popolazione viene a sapere di questa roba scoppia un putiferio...-

Aryn guardò alcuni di quei disegni e libri, forse quella roba non era di Brom...anche se era improbabile che lui non sapesse dell'esistenza di quel posto.

-Sarò costretto a fare rapporto per questa schifezza, in forma privata direttamente ai miei superiori...-

Sussurrò Aryn...purtroppo non poteva ignorare il pericolo che quel ritrovamento rappresentava, il suo ordine aveva molti "nemici"...quel posto doveva sparire al più presto!

-Andrò a chiamare Brom per informalo e lo accuserò formalmente,se non c'è altro di interesse qui dentro...-

Disse indicando la scatola sul tavolo.
Molti pensieri affollavano la mente del Paladino, accusare un fratello di rango superiore poteva scatenare un piccolo terremoto interno, alcuni Paladini potrebbero vedere il suo zelo come minaccia al proprio rango o semplicemente non vedere di buon occhio il suo operato.
La legge è la legge, che piaccia o meno doveva denunciare il ritrovamento ai suoi superiori, informare Brom di ciò che avrebbe fatto...e forse anche rimuoverlo dal suo ruolo se fosse arrivato l'ordine di farlo.

*Perchè hai scelto me per questo compito Sommo Halav...*

Pensò sospirando

NdG:
COMPLOTTO!
State facendo di tutto per far perdere sempre più credibilità al mio Paladino! Non lo prenderà mai nessuno sul serio ^_^"
Guido ci sono firme sui libri o sigle che possono confermare,senza ombra di dubbio, che tutta quella roba è opera diretta di Brom? ^_^
Perchè non è detto sia roba sua... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento