giovedì 8 giugno 2017

GHINO - 24/08 - LISTA 03

Dopo una ventina di minuti Ghino scese lo scosceso pendio, terminando con una agile corsetta sul sentiero per fermarsi vicino al gruppo.
Aveva ancora l'arco in mano, ma visibilmente non era più in guardia.
Ansimando leggermente, spiegò quanto aveva scoperto:
"Tranquilli, non c'è nulla lassù. Ho trovato il punto da cui è caduta quella e anche le sue tracce nella foresta. Chiunque o qualunque cosa l'abbia conciata così, si è dileguato, o magari è successo lontano da qui è la cerva è scappata fino a cadare. Sia nel punto da cui è caduta che a circa 50 metri sul suo cammino non ho trovato alcun cenno di lotta e il suo percorso nella foresta non mi è sembrato particolarmente veloce o irregolare. Ho controllato anche se può essere stato un animale volante, ma con tutti questi alberi credo che non sia possibile...Secondo me non c"è molto altro che possiamo fare...io suggerisco di continuare per la nostra strada..." Terminò alzando le spalle in modo indifferente, aspettando che gli altri reagissero al suo rapporto.

Nessun commento:

Posta un commento