domenica 29 ottobre 2017

MI DEVO PRENDERE UNA PAUSA... MA NON TROPPO

uon salve a tutti quanti,
amici e visitatori di questo ameno luogo digitale!
Se siete qui è perchè sapete che in questo piccolo luogo recondito del grande mare della rete, si narra una storia.
Una storia fantastica. Una storia che nasce da una campagna di gioco di ruolo via mail.

Ma non è per questo che oggi scrivo.



Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui non sarei riuscito a tenere il passo. Sicuramente le motivazione che vorrei accampare, lavoro, famiglia, impegni, le conoscete già, per cui non aggiungerò altro.

Ultimamente non riesco a stare dietro al ritmo della lista e dello scambio di email, anche perchè ogni mail devo copiarla e predisporla in un posto per questo blog. Ho allora preso la decisione di prendere una pausa... per un pò di tempo non aggiornerò più il blog con ogni email che verrà scambiata in lista. Non lo farò sperando di riuscire a leggere tutte le mail arretrate e spero che il tutto mi renda in cambio un poco del tempo che desidero per partecipare più attivamente alla lista. 

Io ci provo!

Per quelli che vorranno ci vedremo in lista, oppure presso l'antro dello shamano, mia dimora digitale consueta.
A tutti gli altri, come mio solito, non dirò addio, piuttosto, vi do appuntamento...

...al prossimo incontro!
LoShAmAno
 


Nessun commento:

Posta un commento