mercoledì 18 ottobre 2017

SCARLETT - 25/08 - LISTA 03

Ripresa la marcia finalmente entrarono nella miniera. Le due guardie non dovevano essere state un grosso problema per Ghino e Kreena e dei due cadaveri non vi era traccia: perfetto, così anche se qualcuno fosse salito fin lì forse non si sarebbe insospettito...non nell'immediato quantomeno.
Il corridoio iniziale era stretto, e anche quando questo si allargò in quello che aveva l'aria di essere un vestibolo, la situazione non migliorò più di tanto. Certo era che non si sarebbero potuti fermare lì per riposare. Spazio a parte erano troppo vicini all'ingresso, sarebbe bastato il cambio della guardia fuori per scoprirli... e poi teoricamente più avanti dovevano esserci le celle con probabilmente le loro guardie.
Annuì quando Kreena partì in avanscoperta seguita da Sorcius. "sono d'accordo." disse riguardo quanto detto da Vixiar, "Qui certamente non possiamo fermarci, spazio scarso a parte, siamo anche troppo vicini all'ingresso. Andiamo ancora un po' avanti, se possibile lasciamoci alle spalle almeno la zona frequentata dai coboldi..."
Quindi pazientemente Scarlett si appoggiò alla parete, in attesa che qualcuno li chiamasse per proseguire la marcia.

Nessun commento:

Posta un commento