Scarlett si concesse un sorriso divertito in risposta a quanto affermato da Kel-hatril riguardo il sonno. "Eh già, bisogna pur dare una mano a madre natura per mantenersi belle."
L'alterco tra Kreena e Fenryr attirò l'attenzione della Rossa che posò lo sguardo sulla compagna: oggettivamente quella le sembrava proprio Kreena. Artemis avrebbe potuto prendere il suo aspetto, ma replicarne il caratterino? La vedeva dura. Tenendo anche conto che aveva citato tre cose che solo chi era stato nella miniera con loro avrebbe saputo: Kel-hatril che era in grado di creare ponti invisibili, lei che poteva levitare e Fenryr con la spada che creava dardi di ghiaccio.
L'elfo a quel punto propose di fermarsi lì per la notte, perchè spostarsi al buio era rischioso.
La maga spostò lo sguardo sul pendio scosceso che non offriva granché come riparo, a maggior ragione per il loro numero. "Forse sarebbe meglio non stare nel posto dove ci hanno visto per non facilitargli l'impresa, ma dato che non mi pare ci siano altri ripari come alternative, probabilmente hai ragione. Se voi esploratori e guerrieri concordate che sia meglio qui piuttosto che spostarci, a me sta bene."
Nessun commento:
Posta un commento