giovedì 8 aprile 2021

HAZA - 01/09

NDG
Questo e' quanto ho segnato io:
Haza a seguito degli scontri precedenti era sceso a 15pf, poi e' stato curato con pozioni della drow fino a 21pf, con cui e' uscito dalla miniera.
Qui ha subito un attacco dall'orsogufo da 11pf, rimanendo quindi a 10pf.
Questa e' la ragione per cui ho scritto in gioco che sarebbe praticamente morto se avesse ricevuto una seconda zampata di pari danno, che lo avrebbe portato a -1.
 
 
Haza si fece avanti, per farsi curare, guardandosi intorno per valutare le ferite dei propri compagni. 
Se Brom avesse parlato solo a lui, invece che a tutti, si sarebbe offeso, pensando volesse addossargli la tirchieria che gli umani solitamente attribuiscono ai nani e a tutti quelli dalle braccia corte.
Invece si limito' a spiegargli con pacatezza la sua ritrosia a ricorrere a quelle cure.
"Voi chierici siete gli unici in grado di valutare le ferite dei miei compagni, solo voi siete in grado di valutare quanto sia grave ogni ferita, anche in relazione alla tempra del ferito. 
Per quanto mi riguarda, ho sempre timore che ricorrere per me stesso alle vostre capacita' diventi un sottrarre risorse a qualcun altro del gruppo che potrebbe averne piu' bisogno, ma nessuno dei due e' in grado di rendersi a pieno conto delle condizioni dell'altro."
Mostro' l'ultima unghiata ricevuta.
"Un altro paio di queste, e starei scoprendo personalmente se Tarastia mi tiene in palmo di mano o piuttosto sulle p...".
Si zitti' da solo mordendosi le labbra. Non era il caso di far cambiare idea agli dei, se esistevano, proprio un attimo prima di ricorrere ai loro chierici.
 

Nessun commento:

Posta un commento