mercoledì 10 febbraio 2021

GHINO - 30/08

Ghino aveva seguito gli esploratori, ma aveva preferito restare in seconda se non in terza posizione per una volta, lasciando  Kreena l'onore e l'onere dell'avanscoperta.
Quando tornarono indietro senti che doveva incoraggiare gli altri dopo che gli altri due avevano spiegato.
"Il passaggio non è banale, ma possiamo fare sicurezza per far passare tutti... anche quelli grandi e grossi. Certo che se vi fosse rimasto un po' di volare aiuterebbe molto..." disse riflettendo ad alta voce.

 

Bognus non voleva credere alle proprie orecchie. Voragini, funi sospese nel vuoto, nessuna roccia solida sotto i piedi.
"Voi siete fuori! Io non mi appendo a nessuna fune. Piuttosto mi date una botta in testa e mi portate di là legato come un salame. Io non ci passo..." mentre lo diceva guardava prima Gymla e poi Haza, certo che persone della sua razza l'avrebbero pensata proprio come lui e lo avrebbero aiutato a trovare una soluzione alternativa.
Scosse la testa.
"Follia, è davvero una follia..."

Nessun commento:

Posta un commento