Scarlett seguì la direzione indicata da Argenta e, effettivamente, così riuscì a notare la scala scavata nella roccia.
Kreena partì immediatamente in esplorazione, tornò riferendo della corda sulla voragine, quindi ripartì accompagnata da Fenryr e Ghino.
Il terzetto tornò dopo quasi due ore, comunicando che la corda era solida e c'era modo di passare in sicurezza per tutti.
Scarlett annuì, spostando lo sguardo su Ghino. "Io ho Levitazione, che non è la stessa cosa di Volare. Posso castarlo solo su me stessa, e visto che non sono proprio una forzuta, potrei sollevare qualcuno di non troppo pesante per l'andata, e poi basta. E comunque, bisogna in ogni caso trascinarsi a braccia fino dall'altra parte." la Rossa alzò leggermente le spalle. "Kreena, che ha una pozione, se vuole può cederla a qualcuno di pesante, tipo Brom o Aryn, per alleggerirli o per far portare a loro qualcuno, con la stessa tecnica che vi dicevo. Alla fin fine è un po' come l'imbragatura di sicurezza con gancio e corda che proponeva Kreena."
Poi fece un cenno in direzione di Fenryr. "Concordo con lui comunque: se manca poco poi all'uscita si può andare subito, o se oltre la voragine c'è poi un posto sicuro per riposarsi..."
Nessun commento:
Posta un commento