mercoledì 12 novembre 2014

GRUTTAG - LISTA 01 - LISTA 03

"Potremmo prenderci questa pietrastella con la forza. Noi abbiamo due manufatti loro uno, noi siamo in di piu'. Pero' c'e' quel tipo uscito dalla casa che sembra saperla lunga. E in battaglia saperla lunga e' importante quanto le buone asce.
Allora io dico che quando non volevo mangiare la verdura da bambino mia nonna mi proponeva un patto: se io mangiavo la verdura, mi concedeva di bere un boccale di birra. E cosi' io mangiavo la verdura, poi bevevo la birra (anche se poi ho scoperto che me la dava annacquata!!!!) ed eravamo tutti contenti.
Allora dico: dato che questo negromante lestofante manco sappiamo dov'e', potremmo fare un patto con questi qui. Noi li aiutiamo a salvare il mondo come dicono loro, poi loro ci danno la pietrastella e ci aiutano a salvare il mondo come diciamo noi. 
E magari tra loro c'e' ancheun bardo che poi scrive le nostre imprese in qualche poema!!
Ah, e poi il fatto che tra loro ci sia un elfo ghiacciolo mi fa pensar bene. Almeno che non sia un demone....."

A quel punto Gruttag indico' Fenyr dell'altro gruppo con il dito gridando:
"Ehi tu.  Sei un .ghiacciolo? cioe' volevo dire? come si chiamavano tra loro... ah si, SEI UN AELYR?"

Nessun commento:

Posta un commento