giovedì 6 novembre 2014

ARYN - LISTA 01 - LISTA 03

Aryn si stava chiedendo quanto Kreena avrebbe resistito prima di comparire per fargli fare la solita figuraccia... curiosamente ci ha messo più del solito evidentemente si era distratta...
Sospirando Aryn la guardò sorridendo e rispose:

-Kreena... io non sono il capo questo è vero ma, anche se fino ad ora non è mai stato necessario, il mio status di Paladino mi consente di essere un mediatore e diplomatico... non è insolito che ci siano Paladini diplomatici o capi militari come ben sapete... magari non brillo per intelligenza, questo è vero, ma ho altre capacità altrimenti non sarei un Paladino ed un Tenente non trovi?-

Fece un inchino verso la ragazza, un po' di formalità vecchio stile l'avrebbe innervosita probabilmente... ma ci stava visto che non aveva ancora raggiunto un accordo con gli sconosciuti

-Ah e per essere pignoli... i Paladini non prendono "i voti" come alcuni chierici, i Paladini vengono "ordinati" è un po' diverso. Ci sono dei pre requisiti per poterlo fare e durante tutto il tempo che trascorriamo in accademia veniamo addestrati tanto al combattimento quanto alla preghiera. Se vuoi, una volta risolto questo stallo diplomatico, possiamo approfondire assieme l'argomento...- sorrise nuovamente alla ragazza e continuò - tuttavia Kreena non dice il falso, non sono il capo, le mie origini sono contadine ed Agaethon non è l'unico problema che dobbiamo affrontare....-

Guardò di nuovo Kreena aspettandosi, forse, una delle sue reazioni e disse a bassa voce

-Ah Kreena... il mio simbolo è autentico e Sacro. Sono sicuro che lo sai, non essere blasfema più del necessario su...-

Concluse sorridendo sincero...

Nessun commento:

Posta un commento